mercoledì 10 febbraio 2010

Avatar: luci e ombre sulle verità nascoste nel film

Come promesso torno a muovere le aque per far venire a galla la verità.
Sono deciso a dimostrare ciò che dico così il mondo saprà la verità.
Voglio iniziare questo nuovo post citando un famoso hacker:

"Gary McKinnon - I fatti di Roswell e l'Area 51 alimentano da sempre voci irrefrenabili, sul fatto che l'esercito degli Stati Uniti stia nascondendo qualcosa che lo lega agli extraterrestri. Per alcuni si tratta di fantasie, per altri di fatti molto seri, per altri ancora di un complotto di un qualche genere. Un hacker decise di trovare da solo la risposta. Come? "Invadendo" i computers dell'esercito.
Gary McKinnon è un hacker inglese che, come molti, è spinto da una curiosità irrefrenabile. Si rese presto noto per "il più grande attacco informatico mai portato ad un sito militare". Era convinto che l'esercito stesse nascondendo qualcosa sugli UFO, quindi, tra i 2001 e il 2002, decise di entrare nei server della NASA. Le tracce portavano a computers dell'Esercito, Marina, Dipartimento della Difesa, Aviazione e Pentagono. In totale violò 97 macchine, sempre alla ricerca d'informazioni sui dischi volanti.
Il Governo degli Stati Uniti, ancora una volta, risalì velocemente a McKinnon, e si mise in caccia. Fu arrestato la prima volta nel 2002, per poi essere rilasciato per mancanza di prove. Nel 2005 fu arrestato nuovamente: questa volta fu rilasciato sulla parola, ma gli fu proibito di accedere ad Internet. In caso di estradizione negli Stati Uniti, potrebbe essere condannato a 70 anni di carcere.
"
Ora... nonostante il divieto McKinnon si è connesso ad internet altre volte e, come ogni hacker che si rispetti, non si è fatto scoprire.
Io sono riuscito a contattare una persona che ci ha parlato dopo l'arresto e la causa... ciò che sto per dirvi penso mi procurerà un pò di guai con la CIA ma non mi interessa.
Dunque questa mia fonte mi ha rivelato, pochi giorni dopo l'uscita del film Avatar mentre cercavo di scoprire la verità sul film, che Gary aveva trovato dei file riguardanti la missione di esplorazione Keplero.
Tali file parlavano di un pianeta che si trovava nel sistema di stelle alpha centauri a, apha centauri b e proxima centauri; in quel sistema si trova, come tutti saprete, un gemello del nostro pianeta Giove chiamato Polifemo. Il dossier trovato da McKinnon parla di una delle lune di Polifemo e si dice chiaramente che vi è stata trovata la vita , il pianeta è, c'è scritto, abitato da esseri senzienti alti circa tre metri e di colore della pelle blu. Ovviamente nel dossier c'erano elencate tutte le missioni che erano iniziate su quel pianeta e in particolare una sonda era segnata come sperimentale e c'era scritto che tale sonda, a differenza della precedente che aveva viaggiato per 5 anni e mezzo prima di arrivare; aveva viaggiato a velocità luce, cosa non impossibile come si crede, ed era arrivata sul pianeta inviando immagini video del pianeta e altri dati tecnici relativi alla composizione del terreno, dell'atmosfera, velenosa per l'uomo, e tempertura che si aggirerebbe intorno ai 24°C/28°C nelle stagioni fredde mentre 29°C/32°C in quelle più calde.
Io continuerò a cercare ma nel frattemppo agli scettici consiglio di fare un giro all'area51, perchè è vero che si dicono un sacco di cavolate su quella base ma è anche vero che l'america la protegge molto meglio delle altre e smentisce tutto ciò che si dice perchè, a mio parere, molte cose sono vere

Nessun commento:

Posta un commento