Nei redessi del web spulciando cache di siti sono riuscito a trovare una delle informazioni più agghiaccianti del momento: Avatar, il nuovo film fantascientifico campione d'incassi, non si ispira interamente alla fantasia del suo inventore, il regista James Cameron, ma a tutt'altro.
Esattamente 16 anni fa uno scienziato della NASA parlò con James Cameron di una scoperta della società aerospaziale, una sonda mandata a esplorare la stella Alpha Centauri A aveva fatto una scoperta: su una delle luna del gigante gassoso Polifemo c'era la vita, il pianeta era abitato da esseri senzienti alti circa 3 metri... ovviamente non aveva potuto rivelargli nient'alro avendo già, con questa confessione, rivelato informazioni classificate come TOP SECRET credetemi se vi dico che chi tenta di ridicolizzare queste voci sta insabbiando verità scomode. Lo scopo del film non è solo quello di farlo vedere alla gente ma era un test per vedere se "l'umanità" era pronta ad accogliere l'idea che ci fossero esseri viventi senzienti nell'universo. Potete non credermi ma dopo averlo letto sono rimasto sconcertato, e lo sono stato ancor di più quando il giorno dopo ho trovato il sito chiuso dalla polizia. La notizia è stata riportata anche da un'altro forum ma è subito stata snobbata senza motivo a mio parere. Sempre secondo ciò che ho letto nel 2004 sarebbe partita una sonda che era in grado di viaggiare a velocità luce. Arrivata la sonda avrebbe confermato la presenza di forme di vita senzienti ma di un'atmosfera tossica per l'uomo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 COMMENTI! ESSERE IL PRIMO MI PIACE :)
RispondiEliminaSE UNA COSA è CAPITATA...(LA VITA SULLA TERRA) PUO' RICAPITARE DA UN ALTRA PARTE!
COME DICEVA DIEGO ABATANTUONO:
è capitatè e po' reccapita' !!!
non credo comunque a questa storia :)
non venitemi a dire ora che il grande fratello 10 è composto da persone che realmente esistono sulla terra!!! è SOLO UNA FINZIONE, e quelli sono personaggi ricreati al pc.... forse un commodore 64:)
ci credo...ci credoo!!!
RispondiEliminasarei disposto a tutto pur di scoprire la verità!!
come fare a scoprire se tutto ciò esiste davvero???!!sai indirizzarmi verso qualche contatto attendibile??
la mia mail e:redbull_80@hotmail.it